Wednesday, November 5, 2008

Da "Corriere.it"

Direttamente da Corriere.it, una notizia che spero possa interessare i miei lettori:
Sabina Guzzanti in tv dopo 5 anni"Santoro, si contenga..."
ሠapparsa nella trasmissione di Santoro, dedicata al decreto Gelmini, vestendo i panni di Berlusconi-Cesare

Monday, November 3, 2008

Da "Corriere.it - Cronache"

Direttamente da Corriere.it - Cronache, una notizia che spero possa interessare i miei lettori:
Accoltella a morte l'ex fidanzatae poi si toglie la vita
L'uomo, romeno, fa irruzione nella casa dove era ospite la donna. Ferita anche una giovane: non è grave

Saturday, November 1, 2008

Da "Repubblica.it - Calcio"

Ho trovato una notizia interessante su Repubblica.it - Calcio, la sottopongo anche a voi...
Inter fermata, tre in testa Udinese e Napoli le sorprese
Una classifica cortissima: cinque squadra in due puntiNerazzurri, 0-0 contro un ottimo Genoa. E Mourinho si arrabbia Inter fermata, tre in testa Udinese e Napoli le sorprese Ma subito dietro, Milan e Fiorentina: che vincono in trasfertaRoma a pezzi, è quintultima, vincono le ultime tre di PAOLO ROSSI (23:00 26/10/2008)

Thursday, October 30, 2008

Da "Corriere.it"

Ho trovato una notizia interessante su Corriere.it, la sottopongo anche a voi...
«Pirata» di film uno su quattro
Gli italiani e Internet: così si scaricano in modo illegale video e musica

Tuesday, October 28, 2008

Da "Repubblica.it - Scienza e Tecnologia"

Ho trovato una notizia interessante su Repubblica.it - Scienza e Tecnologia, la sottopongo anche a voi...
Aumenta l'insonnia tra i ragazzi colpa di computer, cellulari e tv
La luce degli schermi blocca la sintesi di melatonina: il 45 per cento dei teen dorme maleCi sono anche i casi di privazione volontaria del sonno. Gli esperti: seguire il proprio ritmo (17:00 26/10/2008)

Tuesday, October 21, 2008

Dopo una lunga vacanza...

Rieccomi! Lo so che vi sono mancato tantiiissimo, ma un insieme di congiunture astrali mi hanno tenuto lontano dal mio amato - anche se un po' trascurato - blog per troppo termpo.

In primo luogo le vacanze (è da maggio che non scrivo!), poi una mole di lavoro con la mia nuova iniziativa e soprattutto la famiglia mi hanno risucchiato tutto ma tutto il tempo - anche quel poco che avrei voluto dedicare al mio angolo virtuale.

Da adesso prometto (tutto il resto permettendo... ;) di ricominciare a pubblicare e a cercare sul web link e notizie interessanti da commentare e discutere con il mio pubblico

E allora a presto - ma che dico, a prestissimo! :)

Wednesday, June 4, 2008