Che meraviglia (grazie a Giggio):
Wednesday, June 4, 2008
Friday, May 30, 2008
Jose Mourinho - e bravo Moratti!
La notizia che si aspettava da tempo (ricordate il dopo-Liverpool) e finalmente (quasi) arrivata: via Mancini, arriva Jose'. Moratti proprio non ha resistito, erano quasi 4 anni che non combinava casini col suo giocattolino, fortunatamente (per i tifosi delle altre squadre) pero' e' ritornato il solito gigione.
E si potrebbe addirittura prospettare uno "scambio": dall'Inghilterra si parla di Mancini nell'orbita del Chelsea. "Autocandidature? Sono altri che le hanno sempre fatte, sia all'Inter che in tante altre società. Qui all'Inter lo sanno e non possono smentire nessuno. Tanti si sono candidati, anche ultimamente, per la panchina dell'Inter. Mancini non si è candidato con nessuno, non ne abbiamo mai parlato: non conosciamo nè Peter Kenyon, nè Arnesen. Roberto conosce il presidente Abramovich perché una sera, a vedere una partita, siamo stati cinque minuti con lui. Ma tre anni fa", afferma il suo agente.
In ogni caso, staremo a vedere: di sicuro, ci sara' da divertirsi, con Jose' e Massimo pronti a riempire pagine e pagine di YouTube.
Thursday, May 29, 2008
Ultimo film: Il vampiro dal pianeta rosso
Grazie al mio hard-disk nuovo fiammante che si attacca direttamente alla TV (ne ho letto qui, e l'ho subito comprato) ieri sera ho visto "Il Vampiro dal pianeta rosso", un fanta-horror anni '50 davvero romantico nella sua ingenuita' e semplicita' - ne vedrei uno al giorno di film cosi'!
A parte questo, oggi e' stata una giornata incredibilmente afosa per questo periodo dell'anno: non ci posso credere che a fine maggio si sfiorino i 40 gradi - eppure è cosi'. Ieri sera il calcetto m ha devastato: ho corso come un matto, si bolliva, pero' siamo riusciti a pareggiare con una formazione oggettivamente poco equilibrata. E ho pure preso un palo!
Monday, May 26, 2008
Certo che la Nike...
Fantastica pubblicità della Nike, non so come lo hanno fatto ma è da brividi (e grazie al mio amico che me lo ha segnalato):
Friday, May 23, 2008
In Bruges con gli amici
Lo scorso weekend, leggendo il consiglio letto su un altro blog, ho passato la serata a vedere "In Bruges", thriller-commedia-dramma opera (quasi) prima di un bel regista con Colin Farrel
Il giudizio non è negativo, tutt'altro: l'unica cosa è che si cercava un film rilassante e (abbastanza) spensierato, invece abbiamo trovato un mattone (nel senso di atmosfera, il film scorre e non annoia) moooolto triste e toccante - non esattamente quello che cercavamo...
Il problema, infine, è che il film non è piaciuto a nessuno dei miei amici: ma d'altro canto, non ce n'è uno che capisca qualche cosa di cinema...
Saturday, May 10, 2008
Postare dall'iPhone!
Con il mio iPhone ho imparato ad inserire post sul mio blog - che cosa incredibile! Meraviglioso...
Wednesday, May 7, 2008
Altri blog di amici
La pratica di invitare i propri lettori a visitare i blog degli amici è molto diffusa, nella blogosfera: e a ragione, dico io, perche' ti aiuta a trovare piccole perle - e altri amici - che condividono la tua stessa passione per il mondo digitale. E allora vi invito a dare un'occhiata alle pagine di un mio carissimo amico, vedrete che non ve ne pentirete.
Ancora, vi vorrei suggerire quest'altro blog qui, che ho trovato quasi per caso - nel senso che me ne hanno parlato una sera ad una cena - e che ho cominciato ad apprezzare soprattuto dopo aver conosciuto meglio il suo autore.
E allora, sotto a navigare e a leggere: la Rete e' veramente un posto meraviglioso, e sarei davvero felice se grazie a qualcuna delle mie indicazioni trovaste delle cosettine interessanti per voi!